Dott.ssa Cecilia Capra

Faenza (RA), Milano, Pesaro, San Polo d'Enza (RE)

 Laureata al Corso di Laurea Triennale di Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, si è specializzata in Scienze dell’alimentazione all’Università degli Studi di Firenze. Nel 2014 ha seguito il corso teorico sull’Alimentazione e nutrizione nello sportivo promosso dall’Associazione Biologi e Nutrizionisti Italiani, avvicinandosi così al mondo dello sport.

Nei primi anni ha svolto la libera professione presso il poliambulatorio Demetra ArteBios di Lugo in cui si è occupata di alimentazione in gravidanza e di soggetti con problematiche di peso. Attualmente collabora con il dottor Iader Fabbri e svolge attività ambulatoriale presso il Poliambulatorio Fit a Faenza. Il servizio ambulatoriale è rivolto a soggetti sportivi, sani e patologici che abbiano come obiettivo il miglioramento della prestazione sportiva o delle condizioni di benessere e salute.

È consulente nutrizionale di Enervit per la quale svolge giornate di promozione e sensibilizzazione alimentare nelle farmacie. Nel 2016 è entrata a far parte dell’equipe di Villa Maria Cecilia Hospital lavorando con diverse realtà patologiche ospedaliere, dal pre-chirurgico alla riabilitazione soprattutto cardiologica.

Infine è consulente per un’azienda di ristorazione di Faenza che opera nel settore della ristorazione scolastica, aziendale e ospedaliera.

                                                                           CONTATTI

                                                       La dott.ssa Capra è collaboratrice 
                                      del dottor Iader Fabbri e opera nei medesimi ambulatori
                                                                E-mail: info@iaderlife.it