Più forti e più magri con i box Iaderlife

Ecco un pensiero per il benessere di chi amate. Raggiungere l'equilibrio è un gesto d'amore verso noi stessi che da quest'anno possiamo anche regalare ad amici e famigliari. Sono arrivati i box Iaderlife, che vi rimetteranno in forma in pochi giorni senza rinunciare al gusto. Inoltre potrete migliorare la vostra performance psicofisica sportiva semplicemente con il cibo. La soluzione perfetta per ritrovare la linea perduta dopo le feste.

Le feste sono ormai alle spalle, e con loro una serie senza fine di cene, pranzi e aperitivi. Parola d'ordine, una volta trascorse queste giornate jolly, rimettersi in forma e ritrovare il giusto equilibrio. Come? Iaderlife ha quello che fa al caso vostro.

Sono arrivati i prodotti studiati per un’alimentazione equilibrata. Tra questi, pensati appositamente per gli sportivi, i box sviluppati in collaborazione con la Federazione Group Cycling. Il Burn-Up, 14 giorni finalizzati al dimagrimento e il 10-Day Work Out, che vi accompagnerà per 10 giorni nei vostri allenamenti, sono già in vendita. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per rimettersi in forma. Pensate a una scatola che vi dica esattamente cosa mangiare a colazione, pranzo, cena e spuntini. Non solo: una scatola all’interno della quale troverete già i prodotti pronti per essere consumati. E così non dovrete più pensare a cosa preparare per cena né riempire il carrello della spesa. Vi basterà avere con voi i box di Iaderlife.

Quale? Potrete scegliere a seconda del vostro stile di vita e dei vostri obiettivi. Se siete sportivi, in particolare se amate il bike indoor, ci sono due scatole studiate appositamente per voi. Sono il Burn-Up, studiata per il dimagrimento, e il 10-Day Work Out, che vi accompagnerà per 10 giorni nei vostri allenamenti. Ideata dal responsabile tecnico ed esperto nutrizionale Iader Fabbri e dal suo staff tecnico e sviluppato in collaborazione con la Federazione Group Cycling, prevede dieci soluzioni con tutti gli alimenti da inserire nell’arco della giornata, dalla colazione alla cena passando per il pre e post attività fisica. A seconda che decidiate di allenarvi  in pausa pranzo o alla sera, dopo il lavoro, il timing da seguire cambierà. Ma non preoccupatevi, il box vi indicherà esattamente cosa mangiare e a quali orari in entrambi i casi.

La formula del 10-Day Work Out è mirata al miglioramento della performance e del rapporto tra massa magra e massa grassa. Le raccomandazioni? Bere 1,5-2 litri di acqua al giorno e non mangiare mai meno rispetto a quanto prescritto. Fondamentale, infine, il riposo per ricaricare le batterie e per mettere il corpo nelle condizioni psico-fisiche migliori. Se seguirai tutte le indicazioni, il dimagrimento e l’aumento della prestazione sono assicurati. Cosa stai aspettando?

Puoi ACQUISTARLE online cliccando qui, sull'ecommerce di Group Cycling oppure telefonando al NUMERO VERDE 800-132-477

Correlati