Shock box, 14 giorni per rimetterti in forma

Risultati sorprendenti: bastano costanza e determinazione per arrivare fino in fondo

«Sfruttiamo al meglio questa opportunità, mi aspetto da te grandi risultati». Parole di Iader Fabbri, che insieme al suo staff tecnico ha messo a punto una tecnica alimentare che prevede due protocolli di 14 giorni ciascuno: shock box e shock box 2.0, 28 giorni per rimettersi in forma. I box, studiati e curati in ogni dettaglio, garantiscono risultati davvero sorprendenti. A patto che chi li prova in prima persona riesca ad essere costante e determinato ad arrivare fino in fondo.

I due shock box sono in vendita tramite il canale dei nutrizionisti. Gli interessati possono contattare lo staff Iaderlife all'indirizzo mail info@iaderlife.it o al numero verde 800-132477 per chiarire qualunque dubbio e curiosità relativi al prodotto. Chi deciderà di procedere all'acquisto sarà indirizzato al nutrizionista più vicino. Per chi invece ha già un contatto con un nutrizionista, può farsi prescrivere il box: a quel punto basterà una mail a  info@iaderlife.it o una telefonata al numero verde 800-132477 per perfezionare l'acquisto. Semplice no?

Ma ora vi starete chiedendo: da cosa sono composti esattamente questi box? Scopriamo insieme il primo, lo shock box: 14 giorni in cui potrai dimenticarti di andare a fare la spesa perché Iaderlife ti fornisce tutto quello che ti serve. Il box contiene esclusivamente prodotti aminoacidi, con un bilanciamento preciso tra i macronutrienti così da ottenere uno stato metabolico nel quale il corpo è costretto ad utilizzare le sue riserve di grasso.  Così, oltre a ridurre il tuo tessuto adipose, in tre giorni otterrai un aumento delle energie fisiche e mentali e un’assenza di appetito e di bisogno compulsivo dei “carboidrati sfavorevoli ad alto indice glicemico”.

Ma cosa mangerai di fatto in una giornata tipo con lo shock box? Scopriamolo insieme.