Iaderlife al Rimini Wellness. Parola d’ordine: indice di equilibrio

Registrandosi alla piattaforma si avrà accesso a consulenze gratuite online di dietologi e nutrizionisti

Indice di equilibrio. È questa la novità: una filosofia alimentare alla ricerca della chiave per raggiungere uno stile di vita corretto e accessibile a tutti. E come non essere più accessibili, se non attraverso una piattaforma web: www.iaderlife.it. Presentata al Rimini Wellness, il raduno annuale di sportivi e non che amano l’attività fisica e sposano uno stile di vita fatto di movimento e salute, la piattaforma si propone come un concentrato di consigli, curiosità, informazioni sul mondo del cibo inteso nelle sue più ampie accezioni e applicazioni.

Atleti, professionisti, semplici amanti dello sport, tutti hanno la voglia e la necessità di migliorare la propria salute e le proprie performance sportive. Iaderlife può aiutarli anche in questo. Non solo attraverso le news della piattaforma web o delle pagine Facebook, Twitter e Instagram dedicate, ma anche e soprattutto entrando nella community. Registrandosi gratuitamente alla piattaforma, attraverso il tasto "accedi" in alto a destra, si potrà beneficiare dei servizi speciali, come quello della consulenza gratuita online a cura di dietologi e dottori nutrizionisti. Reclutati in tutta Italia, gli esperti contribuiscono a dare una declinazione territoriale al progetto e possono garantire il supporto alle persone anche offline.

In occasione di Rimini Wellness, Iaderlife ha previsto uno stand dedicato, situato all’ingresso principale della Fiera (Hall Sud), in cui i visitatori potranno registrarsi direttamente. Alle 13.30 di venerdì 2 giugno, invece, nell’Agorà Foodwell, il progetto Iaderlife verrà presentato in un incontro a ingresso libero da Iader Fabbri, anima del progetto, consulente nutrizionale e preparatore atletico di fama internazionale, che spiegherà il concetto di indice di equilibrio in compagnia di alcuni testimonial.

 

 

Correlati