Altro giro di giostra al Parma Etica Festival

L'evento, arrivato alla quarta edizione, ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per chiunque voglia conoscere meglio il tema della sostenibilità ambientale

La sostenibilità ambientale è un argomento "caldo" degli ultimi anni e sono molte le persone che fortunatamente si stanno adoperando per conoscerne meglio identità e conseguenze benefiche per il nostro pianeta.

Da quando abbiamo perso ogni speranza nell'idea che possano essere le tanto acclamate conferenze internazionali o i protocolli collettivi le soluzioni adatte al miglioramento della salute del mondo, altri attori si sono imposti come i protagonisti di questo cambiamento. Chi sono? Associazioni, gruppi di persone che organizzano eventi all'insegna di questo tema.

Un esempio vicino a noi è il Parma Etica Festival. Conferenze con ospiti internazionali, laboratori, spettacoli, bancarelle e attività per bambini. Il tutto con un unico denominatore comune: il confronto sulla sostenibilità ambientale. L’evento infatti promuove gli stili di vita sani per noi e per l’ambiente, senza prodotti di origine animale.

Organizzato dall’associazione Parma Etica ASD (affiliata ACSI) con il coinvolgimento di diverse associazioni e il patrocinio del Comune di Parma, lo spirito del Festival si ritrova nelle parole ispiratrici di Martin Luther King, “We have a dream”: perché tutto è possibile se abbiamo un sogno, il sogno di un mondo etico. 

Correlati

FORMULA12

FORMULA12 è un'azienda che si occupa di benessere partendo prima di tutto dalla nutrizione.


Privacy Policy

CUSTOMER SERVICE

  Numero Verde: 800-132-477

Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 info@formula12.it

Social


© Copyright 2018 Iaderlife Srl - P.IVA: 02788950356 - All rights reserved .