I 12 punti fondanti del progetto

Semplice, accessibile ed efficace, la filosofia Iaderlife si fonda su dodici punti che, affrontati insieme, permettono di raggiungere la migliore performance psicofisica.

L’alimentazione è il punto di partenza per intraprendere uno stile di vita che ha come obiettivo il raggiungimento dell’indice di equilibrio, ovvero il corretto bilanciamento tra l’essere sedentari e eccessivamente sportivi, tra la privazione imposta da diete ipocaloriche e le abbuffate, tra l’attenzione all’uso della forchetta nella frenetica settimana lavorativa e il piacere del convivio con il cibo della festa. Quel cibo di eccellenza che il nostro Paese esporta in tutto il mondo.

La filosofia Iaderlife è uno stile di vita. Per questo non può essere chiamato “dieta”. Iaderlife vede nei 12 punti e nel corretto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi, la strada maestra per controllare la quantità di glucosio nel sangue (indice glicemico) e quindi regolare il peso corporeo e il benessere mentale. 

 

 

I 12 punti fondanti di Iaderlife:

1. Basso carico glicemico 

2. Rotazione Proteica 

3. Abbinamento Proteico 

4. Strategie sazianti 

5. Dimenticarsi le calorie

6. Food timing

7. Infiammazione corporea

8. Movimento

9. Digiuno essenziale

10. Il sonno dimagrante

11. DNA a colori

12. Pasto jolly