redazione@iaderlife.it

Avete domande, curiosita', suggerimenti, critiche? Volete diventare blogger per IaderLife ? Scrivete alla redazione...

Siamo quel che mangiamo: su questo non ci sono dubbi. Ma cosa intendiamo quando parliamo di alimentazione? È evidente che negli ultimi anni i confini della tavola si sono molto allungati, e che persino un settore tradizionale come questo è cambiato, per meglio dire si è adattato dopo il matrimonio con la tecnologia, oltretutto dopo aver già dovuto cambiare tempi e modi per seguire i nuovi stili di vita.

Conoscevamo qualche anno fa le bacche di alchechengi? Una risposta è anche che il valore di mercato dei pasti sostitutivi è cresciuto del 6% negli ultimi anni arrivando a un valore superiore ai 14 miliardi. C'è stato l'Expo a Milano, e c'è un expo vicino alla casa di ognuno di noi ogni giorno perché il settore alimentare si è preso spazi che erano di altri settori rappresentanti il made in Italy.

Gli chef, anche aspiranti tali, sono in tv a tutte le ore del giorno e su tutti i canali, intanto gli integratori di vitamine e minerali sono sul primo gradino del podio tra gli integratori più venduti. Ci sono app e siti, anche questa piattaforma: facile perdersi in un menù informativo tanto ricco, per questo abbiamo pensato subito a come stabilire un contatto.

Avete domande, curiosità, suggerimenti, pure critiche? Volete diventare blogger per IaderLife?

Scriveteci a:

redazione@iaderlife.it

E per noi sara'un piacere ... aggiungere un posto a tavola.